Pjaca-Genoa, accordo raggiunto: ecco quanto guadagnerà la Juve

PJACA-GENOA- Accordo praticamente raggiunto tra la Juventus e il Genoa per il passaggio di Marko Pjaca in maglia rossoblù. Come riportato da “Sky Sport“, Paratici avrebbe incontrato il club rossoblù nelle scorse ore e l’affare sarebbe praticamente vicinissimo alla chiusura. La Juventus dovrebbe incassare la stessa cifra pattuita con la Fiorentina. Il croato si trasferirà in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15-20 milioni di euro.

Una nuova avventura per il l’ex Schalke 04, il quale sarebbe pronto a rilanciarsi in maniera definitiva dopo la brutta parentesi alla Fiorentina. 6 mesi praticamente disastrosi, complice una precaria condizione fisica e la troppa concorrenza offensiva. Arrivato a Firenze con grandi aspettative (vedi maglia numero 10), Pjaca lascia la Toscana dopo 16 presenze e un solo gol.

Leggi anche: Isco-Juventus, arriva il primo sì: i dettagli

Pjaca Genoa, obiettivo rilanciarsi in vista della seconda parte di stagione

Pjaca ha detto sì al Genoa e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. L’attaccante croato ha voglia di rimettersi in discussione e di ritrovare la giusta verve offensiva. Il brutto infortunio di un anno e mezzo non ha di certo aiutato il percorso di crescita del croato, ma ora il diretto interessato dovrà dimostrare di aver voglia di rilanciarsi in maniera totale e imminente.

Attesa solamente la fumata bianca. Pjaca in maglia rossoblù potrebbe essere schierato nel ruolo di seconda punta o trequartista.