Milan-Napoli streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

MILAN NAPOLI STREAMING – Milan-Napoli è il big match della 22.ma giornata di Serie A in programma sabato 26 gennaio 2019 alle ore 20:30 allo stadio Meazza di Milano. Entrambe le formazioni hanno vinto nella prima di ritorno mettendo in evidenza una buona condizione di forma. I rossoneri, nelle ultime ore, hanno piazzato l’affare Piatek ma ancora non si ha la certezza se potranno schierarlo o meno nella sfida contro i partenopei.

Leggi anche: Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria bianconera: i dettagli

Milan-Napoli streaming, le formazioni e dove vederla

Gennaro Gattuso potrà tornare a schierare Romagnoli e Calabria dal primo minuto mentre Donnarumma giocherà tra i pali. Non è escluso che possa esserci una maglia da titolare anche per Conti, che dopo l’ottima prova contro il Genoa potrebbe essere riconfermato. Centrocampo con Paquetà, Bakayoko e Kessiè. In attacco, sicuro del posto Cutrone che sarà affiancato da Suso e Borini.

Ancelotti recupera il prezioso contributo di Allan, Koulibaly e Insigne mentre in porta verrà schierato Meret. In mediana giocheranno Allan e Diawara, con Callejon e Ruiz sulle fasce laterali. In attacco spazio al tandem Milik-Insigne.

DOVE VEDERE IL MATCH? Il big match del Meazza in programma sabato 26 gennaio 2019 alle ore 20:30 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma digitale per abbonati, Dazn. L’evento sarà trasmesso solo in streaming per pc, tablet e smartphone. Vi sconsigliamo siti come Rojadirecta che possono portare a multe salate oltre che ad una pessima qualità di streaming.