Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria bianconera: i dettagli

INFORTUNATI JUVENTUS – Nonostante gli infortuni, continua a vincere e a macinare punti la Juventus, vittoriosa anche nel monday night contro il Chievo. Per la partita di ieri Massimiliano Allegri non ha potuto contare su Khedira e Pjanic infortunati (il bosniaco era anche squalificato).  Il primo è alle prese con un problema al ginocchio che potrebbe tenerlo ai box per molto tempo. Tant’è che la Juventus, starebbe pensando d’anticipare l’arrivo di Ramsey previsto in estate

. Il secondo invece ha rimediato una botta al polpaccio sinistro in Supercoppa. Entrambi sono in dubbio per la partita di domenica contro la Lazio, con Khedira che ha pochissime chance di recuperare. Allegri conta invece di recuperare almeno per la panchina Mario Mandzukic, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra.

Leggi anche: Marcelo-Juventus, il difensore: “Lasciatemi andare alla Juve”

Infortunati Juventus, il quadro completo

ECCO IL QUADRO COMPLETO DEGLI INFORTUNATI IN CASA JUVENTUS – Cuadrado  sta effettuando un programma specifico dopo l’operazione al ginocchio sinistro di un mese fa, che lo costringerà ai box almeno fino a fine marzo. C’è attesa di capire, man mano, settimana dopo settimana, di capire se Juan potrà rispettare i tempi. Bisogna invece valutare la reale entità del problema al ginocchio rimediato da Khedira nell’immediata vigilia del Chievo.

Oggi si sottoporrà ai controlli e in casa bianconera sperano che si tratti soltanto di una semplice botta e non di una questione più seria.  Pjanic deve smaltire una contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa e verrà valutato in vista di un possibile recupero per la sfida di domenica in casa della Lazio. Così come Manduzkic, che sta cercando di recuperare dal problema al flessore per la sfida dell’Olimpico.