Infortunio Khedira, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Fiato sospeso per Sami Khedira dopo l’ennesimo ko stagionale. Il centrocampista tedesco ha alzato bandiera bianca durante la rifinitura del match contro il Chievo. Un problema al ginocchio che non starebbe allarmando Allegri e lo staffi medico bianconero, ma che potrebbe spingere la dirigenza bianconera a valutare nuove opzioni di mercato. Di fatto, come riportato in mattinata, Paratici potrebbe tentare l’affondo su Ramsey e decidere di portare subito a Torino il centrocampista gallese. Servirà convincere l’Arsenal. I Gunners avrebbero abbassato le loro richieste da 20 a 12 milioni di euro, situazione da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni.

Ritornando alla situazione di Khedira, le condizioni del centrocampista tedesco verranno valutate nel corso delle prossime ore. C’è da preoccuparsi? No, trapela sostanziale ottimismo, anche se chiaramente la situazione avrà bisogno di maggiore chiarezza prima di valutare i tempi di recupero in maniera definitiva.

Leggi anche: Isco Juventus, arriva il primo sì: ecco perchè ora si può davvero!

Infortunio Khedira, nuovo ko: i tempi di recupero

Come annunciato, le condizioni del centrocampista tedesco non starebbero preoccupando Allegri e lo staff medico bianconero. L’ex Real Madrid salterà quasi sicuramente il match contro la Lazio, ma potrebbe tornare già a disposizione in vista dei prossimi match di campionato.

La sensazione è che Khedira possa recuperare nel giro di poche settimane. Allegri incrocia le dita e spera di riavere il giocatore a disposizione in vista del delicatissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Attese ulteriori novità nelle prossime ore.