scambio dybala icardi

Dybala-Real Madrid, maxi offerta dei blancos: cifre da capogiro!

DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, e come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Real Madrid sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per cercare di strappare Paulo Dybala dai colori bianconeri. Secondo come trapelato dalle ultime news, il club madrileno sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Prendere o lasciare? Paratici ragionerà sul da farsi, ma la sensazione è che la Juventus voglia blindare la Joya in maniera totale.

I bianconeri vorranno proseguire la loro cresciti spinti dal talento di Dybala, ma è chiaro che la Juve potrebbe fare le sue valutazioni. Un’offerta monstre da 100 milioni di euro, ma che Paratici potrebbe spingere al rialzo.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio: ecco quanto costerà!

Dybala Real Madrid: prendere o lasciare?

Juventus ad un bivio? Paratici valuterà con estrema calma il da farsi. Certo, non sarà facile dire no a 100 milioni di euro, ma è anche vero che il talento di Dybala, secondo il pensiero della società bianconera, vale decisamente di più. Il Real Madrid sarebbe pronto a dire addio a Bale in vista della prossima stagione e Dybala sarebbe stato selezionato come ideale sostituto dell’argentino.

Tuttavia la Juventus potrebbe decidere di inserire nella trattativa il cartellino di Marcelo. A questo punto Paratico potrebbe bussare alla porta del Real Madrid dicendo: “Dybala? Sì, 100 milioni più Marcelo“. Fantamercato? Per ora solo un’ipotesi fantasiosa, ma attenzione, lo era anche Cristiano Ronaldo in bianconero.

sergio ramos juventus Cristiano Ronaldo

Foto in aereo, Ronaldo insultato sui social: “Giorno sbagliato” -FOTO-

Calciomercato Juventus Marcelo

Marcelo-Juventus, il difensore al Real: “Lasciatemi andare alla Juve”