Dybala-Real Madrid, maxi offerta dei blancos: cifre da capogiro!

DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, e come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Real Madrid sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per cercare di strappare Paulo Dybala dai colori bianconeri. Secondo come trapelato dalle ultime news, il club madrileno sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Prendere o lasciare? Paratici ragionerà sul da farsi, ma la sensazione è che la Juventus voglia blindare la Joya in maniera totale.

I bianconeri vorranno proseguire la loro cresciti spinti dal talento di Dybala, ma è chiaro che la Juve potrebbe fare le sue valutazioni. Un’offerta monstre da 100 milioni di euro, ma che Paratici potrebbe spingere al rialzo.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio: ecco quanto costerà!

Dybala Real Madrid: prendere o lasciare?

Juventus ad un bivio? Paratici valuterà con estrema calma il da farsi. Certo, non sarà facile dire no a 100 milioni di euro, ma è anche vero che il talento di Dybala, secondo il pensiero della società bianconera, vale decisamente di più. Il Real Madrid sarebbe pronto a dire addio a Bale in vista della prossima stagione e Dybala sarebbe stato selezionato come ideale sostituto dell’argentino.

Tuttavia la Juventus potrebbe decidere di inserire nella trattativa il cartellino di Marcelo. A questo punto Paratico potrebbe bussare alla porta del Real Madrid dicendo: “Dybala? Sì, 100 milioni più Marcelo“. Fantamercato? Per ora solo un’ipotesi fantasiosa, ma attenzione, lo era anche Cristiano Ronaldo in bianconero.