Spinazzola-Bologna, arriva il nuovo retroscena: ultimissima!

SPINAZZOLA BOLOGNA- Come anticipato nei giorni scorsi, il Bologna sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Leonardo Spinazzola. L’esterno sinistro, in uscita dalla Juventus, e pronto al trasferimento in terra emiliana, potrebbe tornare su i suoi passi e restare in maglia bianconera. Una scelta che potrebbe essere confermato da Massimiliano Allegri, il quale non vorrebbe privarsi in alcun modo dell’ex esterno dell’Atalanta. Il tecnico bianconero ha notato un totale miglioramento nelle condizioni fisiche di Spinazzola e il giocatore potrebbe ritornare utilissimo come prima alternativa ad Alex Sandro sulla fascia mancina. Il diretto interessato vorrebbe restare bianconero e di fatto sarebbe leggermente dispiaciuto di un suo ipotetico addio al club bianconero.

Perchè la Juve vorrebbe cederlo in prestito? La sensazione è che la Juventus possa decidere di cedere il giocatore in prestito solamente per consentirgli di giocare con più costanza e continuità. Un modo per riabbracciare subito la miglior condizione fisica in vista della prossima estate, quando il giocatore farà ritorno in maglia bianconera.

Leggi anche: Marcelo-Juventus, altra conferma: il terzino ha chiesto di esser ceduto alla Juve

Spinazzola Bologna: Darmian resta in stand-by

Come noto, la Juventus starebbe pensando in maniera netta e decisa a Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United e ormai ad un passo dai bianconeri. Accordo con il club inglese sulla base di 4 milioni per il prestito oneroso con riscatto fissato a 10-12 milioni.

La Juve ha davvero bisogno di Darmian? E’ questo il modo giusto per ritrovare Spinazzola al 100%? I tifosi si dividono: la sensazione è che i supporters bianconeri sarebbero più propensi alla conferma di Spinazzola piuttosto che all’acquisto di Darmian.