Calciomercato Juventus Marcelo

Marcelo-Juventus, altra conferma: “Ha chiesto di andare alla Juve”

MARCELO JUVENTUS- Come vi abbiamo annunciato in mattinata, ora starebbero arrivando ulteriori conferme sul possibile passaggio di Marcelo in maglia bianconera. Intervistato ai microfoni di El Chiringuito, Eduardo Inda, direttore di Ok Diario, avrebbe rivelato un’ulteriore indiscrezione, secondo la quale Marcelo avrebbe chiesto di esser ceduto alla Juventus. Un modo per riabbracciare Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra e suo grande amico.

La trattativa potrebbe sbloccarsi solamente dinanzi ad un’offerta vantaggiosa per il Real Madrid. La sensazione è che l’affare sarà posticipato alla prossima estate, quando la Juventus valuterà con calma anche il prossimo futuro di Alex Sandro.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude subito: ecco il piano di Paratici

Marcelo Juventus, si riapre tutto

Marcelo avrebbe chiesto di essere ceduto per confrontarsi con una nuova realtà. Alla Juventus ritroverebbe Cristiano Ronaldo, suo grande alleato e suo grande amico. Occhio però al piano di Paratici, difficilmente la Juventus investirà una cifra monstre per il terzino brasiliano, soprattutto dinanzi alla sua carta d’identità: 31 anni nel 2019.

Infortunio Khederia, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

Spinazzola-Bologna, arriva il nuovo retroscena: ultimissima!