Ramsey-Juventus, si chiude subito: Paratici cambia piano

RAMSEY JUVENTUS- Come accennato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare l’operazione Ramsey per tentate di portare subito a Torino il centrocampista gallese, il quale ha già firmato il suo contratto con i bianconeri a partire dalla prossima estate. I continui ko di Khedira starebbero facendo riflettere molto attentamente la società bianconera, e Paratici potrebbe cambiare piano e affondare subito il tackle su Aaron Ramsey.

L’Arsenal chiede circa 20 milioni di euro per liberare subito il centrocampista. Occhio però all’affare Denis Suarez con il Barcellona. Qualora l’Arsenal dovesse affondare subito il colpo sul centrocampista blaugrana non è escluso che il club londinese possa fare uno sconto sul giocatore al club bianconero.

Leggi anche: Marcelo Juventus, dalla Spagna: “Ha chiesto la cessione alla Juve”

Rasmey Juventus, ora diventa una priorità

Come detto, l’ennesimo infortunio di Khedira avrebbe convinto Paratici a puntare in maniera totale e concreta su Ramsey per gennaio. Il tedesco potrebbe star fermo per diverse settimane, e l’imminente impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid avrebbe già messo in allarme la formazione bianconera.

La Juventus sarebbe pronta all’affondo immediato, anche perchè, ora come ora, analizzata la situazione, Rasmey rappresenterebbe un’autentica necessità e non solo uno sfizio. Il centrocampista gallese andrebbe a rinforzare un reparto apparso leggermente in difficoltà dopo alcuni ko, vedi l’ultimo di Khedira. Paratici si prepara all’affondo reale e concreto su Ramsey: la Juve cambia strategia e si muove d’anticipo.