Marcelo-Juventus, dalla Spagna: “Il terzino vuole i bianconeri”

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Eduardo Inda, direttore di “Ok Diario”, il quale è intervenuto ai microfoni di El Chiringuito, ha colto l’occasione per sottolineare un importante retroscena sul prossimo futuro di Marcelo. Secondo quanto riportato dal direttore, Marcelo avrebbe chiesto di essere ceduto. “Marcelo avrebbe chiesto di andare alla Juventus in caso di ottima offerta”. Questa la nuova indiscrezione trapelata dalla Spagna, la quale potrebbe trovare conferme già nei prossimi giorni o settimane.

Difficile che l’affare possa prender forma nell’attuale sessione di mercato invernale, ma la vicenda potrebbe essere rinviata alla prossima estate.

Leggi anche: Ramsey Juventus a gennaio: si riapre la trattativa, ecco perchè..

Marcelo Juventus: sarà addio ad Alex Sandro

Qualora la Juventus decidesse di percorrere concretamente la pista Marcelo, Alex Sandro potrebbe esser sacrificato dinanzi ad un’ottima offerta. Il terzino ex Porto ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro. Ora come ora la Juventus se lo terrà stretto, specie dopo la firma del rinnovo contrattuale, ma non è escluso che le cose possano cambiare in vista della prossima estate.

Marcelo strizza l’occhio ai bianconeri. Come evidenziato nei giorni scorsi, anche Cristiano Ronaldo starebbe provando a convincere Marcelo a sposare la causa bianconera. Un nuovo acquisto che, come detto, potrebbe concretizzarsi solamente in vista della prossima sessione di mercato estiva.