Calciomercato Juventus Pjaca

Pjaca-Genoa, incontro in corso tra Preziosi e Paratici: intensificati i contatti

PJACA-GENOA – Il Genoa continua a muoversi per sostituire Krzysztof Piatek sempre vicinissimo al passaggio al Milan. Il club rossoblù ha avviato contatti con il Betis Siviglia per riportare in Serie A l’ex Roma e Sassuolo Antonio Sanabria.

L’attaccante paraguaiano non è però l’unico obiettivo e nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per Marko Pjaca.

Leggi anche: Isco-Juventus, arriva il pirmo si: ma una big italiana piomba sullo spagnolo

Pjaca-Genoa, la situazione

La Juventus ha già dato da tempo il suo ok ad un trasferimento in Liguria dell’attaccante croato attualmente in prestito con diritto di riscatto a fine anno alla Fiorentina e dal Genoa filtra grande ottimisimo sulla possibilità di chiudere in tempi brevi. Cosa manca quindi? Al momento soltanto il via libera del direttore generale viola Pantaleo Corvino, che per ora non ha mai manifestato la volontà di privarsi di Pjaca. Decisivi saranno i prossimi incontri.

L’ultimo aggiornamento risale alle 20:05.In questi istanti è in corso un incontro fra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi e il direttore dell’area sportiva della Juventus, Fabio Paratici. Secondo Sky Sport si parlerà soprattutto dell’affare Pjaca.

Juventus-Ramsey

Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: ecco l’altro affare con l’Arsenal

Mercato Juventus

Mercato Juventus, Nedved e Paratici stregati dal nuovo talento italiano