Pjaca, arriva la svolta: l’attaccante lascia la Fiorentina!

PJACA GENOA- Un nuovo matrimonio pronto a decollare nel giro di pochi giorni. Come riportato dal “Secolo XIX”, Marko Pjaca sarebbe stato individuato dai rossoblù come potenziale sostituto di Piatek ormai destinato a vestire la maglia del Milan. 40 milioni nelle casse dei rossoblù e super plusvalenza per il presidente Preziosi. Come detto, il presidente genoano  sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per Marko Pjaca. L’attaccante croato, ormai completamente ai margini in maglia viola, sarebbe pronto a prendere in seria considerazione l’idea di cambiare aria in maniera immediata.

La Juve, dal canto suo, sarebbe pronta a dire sì, un modo per far rinascere il croato e per valorizzarlo in vista della seconda parte di stagione. Pjaca potrebbe trovare la sua giusta dimensione in maglia rossoblù: un modo per riacquistare massima fiducia nei proprio mezzi e per rilanciarsi in vista del prossimo futuro.

Leggi anche: Mercato Juventus, i bianconeri ora rischiano 100 milioni

Pjaca Genoa: addio imminente alla Fiorentina

Nonostante Pioli abbia ammesso di riporre massima fiducia nell’ex attaccante dello Schalke, il croato continua a trovar poco spazio, e dopo l’arrivo di Muriel potrebbe trovarne ancora meno. Ecco perchè la Juventus starebbe valutando il da farsi e sarebbe pronta ad aprire concretamente al passaggio del giocatore in maglia Genoa. Un prestito oneroso con riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. I prossimi giorni si annunciano decisivi.