Mercato Juventus, i bianconeri rischiano 100 milioni: ecco perchè!

MERCATO JUVENTUS- Come riportato nelle scorse settimane, e come confermato nelle ultime ore, la Juventus potrebbe rischiare di perdere 100 milioni di euro in vista della prossima sessione di mercato estiva. Di Fatto, secondo le ultime indiscrezioni, la società bianconera potrebbe ritrovarsi nuovamente con Higuain e Pjaca sul groppone per i possibili mancati riscatti di entrambi i giocatori.

Higuain, ormai nuovo giocatore del Chelsea, potrebbe concludere la sua stagione in maglia blues per poi ritrovarsi di nuovo un giocatore della Juventus in caso di mancato riscatto da parte del club londinese. Situazione praticamente impossibile considerati gli accordi tra bianconeri e inglesi. Higuain verrà riscattato in maniera obbligatoria dinanzi ad un numero di gol e presenze già definiti.

Leggi anche: Juventus Dembelè, Paratici tenta il colpo grosso: ecco perchè si può

Mercato Juventus: Pjaca non verrà riscattato?

Non solo Higuain, resta in forte subbio anche il riscatto di Pjaca da parte della Fiorentina. Il club viola difficilmente deciderà di riscattare l’attaccante croato a circa 20 milioni di euro. Ecco perchè, la Juventus, di fronte ai potenziali riscatti di Higuain e Pjaca potrebbe perdere circa 56-60 milioni di euro.

A questa cifra andranno sommati anche i potenziali “non riscatti” di Cerri (Cagliari), Orsolini (Bologna), Favilli (Genoa), per un ammontare di circa 100 milioni di euro totali fortemente a rischio.