MODRIC-JUVENTUS – E’ sfida totale sul calciomercato tra Inter e Juventus. I nerazzurri nelle ultime ore si sono inseriti nella corsa per riportare Darmian in Italia ma l’obiettivo principale del club milanese resta Modric.
Il croato è stato il sogno estivo e l’Inter è intenzionata a riprovarci nuovamente il prossimo giugno, facendo però attenzione alla Juventus. I bianconeri – grazie all’aiuto di Mendes – vorrebbero portare a Torino il campione del Real Madrid ma in casa Inter – come riporta ‘Sportmediaset’ – trapela serenità sulla vicenda. I nerazzurri, infatti, sono convinti di essere in pole per Modric ma dalla Spagna non sono così convinti. Secondo gli spagnoli infatti il croato sarebbe più vicino alla Juventus.
Leggi anche: James Rodriguez-Juventus, arriva un indizio importante: sarà bianconero?
Modric-Juventus, c’è l’accordo
Sembra essere la notizia più attuale ed interessante di questo calciomercato. Inoltre, dalla Spagna arrivano conferme. Infatti, secondo il portale spagnolo di Don Balon, il club bianconero sta pensando seriamente ad acquistare il centrocampista croato del Real Madrid. La Juve, secondo i media iberici avrebbe addirittura preparato il contratto per strappare il vice campione del mondo al Real Madrid.
Si tratta di un triennale più opzione per il quarto e un progetto tecnico di livello assoluto. Dalla Spagna, i colleghi, sono sicuri: la Juventus ha messo le mani su Luka Modric per la prossima stagione. Le due società si sono incontrate e nei prossimi giorni Paratici parlerà con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino.