Dembelè-Juventus, Paratici tenta il colpo grosso: ecco perchè si può fare

DEMBELE-JUVENTUS – Paratici piomba su un nuovo giocatore. Nome clamoroso che arriva dai media spagnoli, obiettivo di mercato che ad oggi sembra impossibile. Dalla Spagna arriva un nome a sorpresa per l’attacco della Juventus: secondo Don Balón, il club bianconero ha inserito Ousmane Dembélé nella propria lista degli obiettivi.

Dopo un periodo ricco di alti e bassi, l’esterno offensivo francese sembra riuscito a trovare una buona continuità in maglia blaugrana: il suo score è di 13 gol e 5 assist in 27 presenze stagionali. Eppure, i rimproveri e le critiche delle scorse settimane avrebbero lasciato un segno nel talento classe ’97, che si sente costantemente messo in discussione da Valverde. L’ostacolo maggiore nella corsa a Dembélé risiede nella valutazione: il Barça ha investito ben 150 milioni di euro per prelevarlo dal Borussia Dortmund due estati fa.

Leggi anche:  Juventus Chievo streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Dembelè-Juventus

La Juventus è pronta a piombare su Ousmane Dembélé. E’ quanto afferma Don Balón che spiega come Paratici abbia inserito il nome del francese sul suo taccuino degli appunti. Il ragazzo, infortunatosi nell’ultima gara di Liga, è stato pagato dal Barcellona due anni fa ben 150 milioni di euro ma, tra infortuni e scarso rendimento, non è riuscito a trovare quella continuità che si aspettavano in Catalogna.

Il vero problema, però, è la valutazione. Il giocatore è finito anche nel mirino di due potenze inglesi: Chelsea e Arsenal. I Blues, allenati da Maurizio Sarri, vista la probabile partenza di Hazard e Willian vogliono assicurarsi il talento francese, dopo aver acquistato anche Pulisic, esterno americano del Borussia Dortmund. Dunque pronta la battaglia tra la Juve e le altre contendenti per il talento del Barcellona, occhio anche a Rakitic e Jordi Alba, nomi sempre presenti sul taccuino di Paratici.