ISCO-JUVENTUS – Francisco Román Alarcón Suárez, per tutti Isco: il suo nome occupa da anni i pensieri Juventus, che mai come adesso ha visto il sogno trasformarsi in obiettivo concreto. Perché il trequartista del Real Madrid è in rotta con Santiago Solari e si sta preparando per salutare il Santiago Bernabéu.
Paratici ne è consapevole e si è attivato da settimane sulla strada che conduce al top player spagnolo. La novità è che dallo stesso Isco sono arrivati segnali di apertura alla Juve, un sì di massima al progetto bianconero considerato una seria opzione per la prossima estate.
Leggi anche: James Rodriguez-Juventus, arriva un indizio importante: sarà bianconero?
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Isco ha fatto capire alla Juve che c’è disponibilità a parlare. Un segnale prezioso per il club campione d’Italia, pur con la consapevolezza che il Real Madrid farà una richiesta superiore ai 100 milioni di euro per cedere il proprio fantasista. E poi la concorrenzaa, con il Manchester City di Guardiola in pressing per il classe ’92. Isco ha aperto uno spiraglio, senza per questo dare una priorità alla Juve: ecco perché la partita resta tutta da giocare. Ma quella apertura, per la Vecchia Signora, rappresenta un’ulteriore conferma: Isco, si può ma occhio alle concorrenti.
Sorpresa sul mercato dell’Inter: i nerazzurri, spiega Tuttosport, avrebbero fatto un sondaggio per Isco del Real Madrid. Che è in rottura coi Blancos ma che è pure il primo obiettivo per giugno della Juventus. Un tentativo di sgambetto, anche perché le quotazioni di Luka Modric sarebbero in calo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…