Infortunio Khederia, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Un nuovo ko nella rifinitura contro il Chievo e nuovo allarme in casa bianconera. Sami Khedira continua a far preoccupare leggermente Massimiliano Allegri, società e tifosi. Un problema al ginocchio da valutare nel corso delle prossime ore e sentenza che potrebbe smuovere anche il mercato bianconero. I continui ko del centrocampista tedesco potrebbero portare la Juventus ad accelerare la trattativa per Ramsey e convincere il gallese a sposare subito bianconero. Chiaramente tutto dipenderà dalla società londinese, la quale potrebbe decidere di dire sì alla cessione del centrocampo gallese solamente dinanzi ad un’offerta immediata da circa 20 milioni di euro.

Occhio però alla situazione Denis Suarez, centrocampista del Barcellona inseguito dai Gunners. Qualora il Barca dovesse aprire alla formula dell prestito oneroso con diritto di riscatto, l’Arsenal potrebbe abbassare le sue richieste di cessione a circa 12 milioni di euro.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude subito: tutti i dettagli

Infortunio Khedira, situazione da valutare: non trapela allarmismo

Ennesimo stop per Khedira, ma situazione che non sembrerebbe allarmare l’ambiente bianconero. Piccolo problema al ginocchio il quale potrebbe essere risolto nel giro di poche settimane. Khedira potrebbe tornare a disposizione già dai prossimi impegni di campionato. Quasi certa la sua assenza nell’imminente match contro la Lazio, ma il giocatore, dopo gli accertamenti di oggi, potrebbe osservare un periodo di terapia, lavoro differenziato, prima di tornare a disposizione di Allegri.

Sono attesi aggiornamenti dall’infermeria bianconera. Come detto, trapela sostanziale ottimismo.