Darmian-Juventus, nuovo ribaltone: si inserisce una big italiana

DARMIAN JUVENTUS- Come sottolineato nelle scorse ore, Matteo Darmian è ormai ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Un nuovo acquisto che coinciderà con l’addio di Spinazzola. L’ex Atalanta lascerà i bianconeri con la formula del prestito per poi far ritorno in maglia Juventus a cavallo della prossima estate. Bologna sempre più vicino, si aspetta il sì definitivo del giocatore. La Juve correrà ai ripari mettendo le mani su Darmian, attualmente in forza al Manchester United, ma fuori dai piani degli inglesi.

Sul giocatore però, si starebbe inserendo con molto veemenza anche l’Inter, pronta a puntare sul terzino ex Torino in caso di cessione imminente di Vrsaljko. La Juventus, dal canto suo, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club inglese: 4 milioni per il prestito oneroso, più circa 10-12 milioni per il riscatto.

Leggi anche: Mercato Juventus, a rischio 100 milioni di euro: ecco perchè…

Darmian Juventus: pro e contro tra i tifosi

La sensazione è che i tifosi bianconeri non avrebbero accolto di buon grado la decisione di puntare su Darmian sacrificando Spinazzola. Il piano della Juventus è chiaro: Spinazzola verrà ceduto in prestito per consentirgli di giocare con regolarità e massima costanza in modo da riprendere subito la forma migliore in vista della prossima stagione.

Su Darmian si alimentano pareri contrastanti tra i tifosi juventini: sì o no? Le prossime ore saranno decisive per il passaggio del terzino in maglia Juventus.