Cessione Benatia, il difensore avvistato a Parigi: c’è la novità!

CESSIONE BENATIA- La Juventus starebbe valutando attentamente il da farsi in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato da “TuttoSport“, Benatia starebbe analizzando la possibilità di dire addio alla Juventus in maniera imminente. Un addio potenzialmente confermato dal viaggio a Parigi del difensore marocchino. Ricordiamo che sul giocatore resta forte l’interesse del Marsiglia, società pronta a strappare il difensore ex Roma ai bianconeri già nel corso dei prossimi giorni. Tuttavia, come già sottolineato, su Benatia resta forte anche l’interesse del Borussia Dortmund e dello Schalke 04.

La Juventus analizzerà la situazione con calma. Difficilmente Paratici sarebbe pronto a dare il via libera al centrale difensivo marocchino senza aver trovato prima una valida alternativa almeno fino al termine della stagione. Il pronto recupero di Barzagli potrebbe spingere la Juve a riflettere sul da farsi, ma non è escluso che Benatia venga trattenuto a Torino almeno fino a giugno.

Leggi anche: Pjaca lascia la Fiorentina: via alla nuova avventura!

Cessione Benatia: tutto potrebbe dipendere da Barzagli

Il potenziale addio imminente di Benatia potrebbe dipendere da Barzagli. Di fatto, qualora il centrale difensivo riesca a recuperare in tempi rapidi, la Juventus potrebbe decidere di aprire in maniera totale alla cessione di Benatia. Tuttavia Paratici valuterà attentamente il da farsi, perchè Barzagli, attualmente fermo ai box, dovrebbe recuperare in modo totale e garantire massima affidabilità nel corso dei prossimi sei mesi.

Per questo motivo Paratici deciderà il da farsi con calma con un occhio sempre rivolto verso l’infermeria.