Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: ecco l’altro affare con l’Arsenal

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Emil Audero continua ad essere monitorato con attenzione dalla Juventus. Il giovane portiere è tra i protagonisti della buona stagione della Sampdoria: l’ex Venezia è sbarcato a Genova in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro ma i bianconeri potrebbero esercitare il controriscatto a 20

. Una situazione che va tenuta sotto controllo soprattutto perché il calciatore ha attirato l’attenzione di un club estero importante.  Audero – come riporta ‘Sky Sport’ – piace, infatti, all’Arsenal, pronto a muovere passi concreti per portarlo a Londra.

Leggi anche: James Rodriguez-Juventus, arriva un indizio importante: sarà bianconero?

Calciomercato Juventus, Audero come Szczesny?

A scombinare i piani della Sampdoria potrebbe esserci però l’inserimento dell’Arsenal. Secondo Sky Sport infatti, la società del nord di Londra, ormai abituata a tenere sotto controllo i gioielli blucerchiati – i colpi Shkodran Mustafi e Lucas Torreira insegnano -, ha messo nel mirino il numero uno doriano, dato che a fine anno Petr Cech si ritirerà dal calcio giocato. Il tecnico dei Gunners Unai Emery avrebbe indicato nel classe ’97 della Sampdoria l’erede del ceco in qualità di sostituto di Bernd Leno.