Romero-Juventus, cifra shock: svelato il prezzo d’acquisto del difensore

ROMERO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Rai Sport”, Juventus e Genoa avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio di Romero in bianconero. Il difensore argentino, autentica rivelazione di questo inizio di stagione con la maglia rossoblù, sarebbe ormai ad un passo dalla formazione bianconera. Un affare che potrebbe chiudersi a circa 35 milioni di euro considerato anche l’inserimenti di Sturaro nella trattativa. L’ex centrocampista dello Sportig Lisbona sarebbe ormai pronto a far ritorno al Genoa. Un ritorno alle origini, il quale sbloccherebbe in maniera definitiva il capitolo Romero.

Una cifra decisamente importante che la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia. Romero, dal canto suo, vestirebbe bianconero a partire dalla prossima estate. Grinta, personalità, carisma e senso della posizione: Romero ha stregato la dirigenza juventina la quale lo avrebbe individuato come potenziale perno della prossima futura difesa della Juventus.

Leggi anche: Darmian Juventus, accordo raggiunto: cifre e dettagli

Romero Juventus, addio a Benatia: i dettagli

Come detto, Romero sposerà i colori bianconeri a partire dalla prossima estate. Paratici affonderà il colpo di mercato già dai prossimi giorni, si aggiudicherà il centrale difensivo, ma lo stesso argentino sbarcherà a Torino solamente a partire dalla prossima stagione. Il giocatore sarà chiamato a sostituire Benatia, il quale, salvo clamorosi colpi di scena lascerà la Juve al termine della stagione.

Secondo quanto riportato da “TuttoSport“, Benatia potrebbe decidere di lasciare subito la Juventus. A quel punto non è escluso che la Juventus possa anticipare l’arrivo del difensore argentino fin da subito.