Darmian-Juventus, accordo totale: arriva subito. Ecco quanto costerà!

DARMIAN JUVENTUS- La Juventus è pronta a mettere le mani su Matteo Darmian. Il terzino attualmente in forza al Manchester United avrebbe raggiunto un accordo totale per il suo passaggio in bianconero già dall’imminente sessione di mercato invernale. Un acquisto praticamente a sorpresa e inaspettato. Darmian andrà a completare la linea difensiva della Juventus, specie per quel che riguarda le corsie esterne. L’ex Torino, di fatto, potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di terzino destro, sia in quello di terzino sinistro. Come noto, Darmian all’occorrenza potrebbe essere schierato anche come centrale difensivo in un’ipotetica difesa a tre.

Un acquisto improvviso che potrebbe coincidere con un addio imminente. Di fatto la sensazione è che la Juventus abbia deciso di cedere in prestito Spinazzola. Una mossa che consentirà all’esterno ex Atalanta di giocare con maggiore costanza e ritrovare la forma migliore in vista della prossima stagione. Spinazzola farà ritorno in bianconero all’inizio della prossima estate. Il Bologna resta fortemente interessato, l’accordo sembrerebbe esser ormai in dirittura d’arrivo.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni, 5 novità per Allegri

Darmian Juventus, cifre e dettagli: arriva il nuovo terzino

Come detto, accordo ormai raggiunto tra Darmian e la Juventus, lo sottolineano anche le odierne edizioni di “TuttoSport” e della “Gazzetta dello Sport”. L’ormai ex Manchester United vestirà bianconero con la formula del prestito oneroso fissato a 4 milioni, più diritto di riscatto in favore della Juventus a 10-12 milioni di euro. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La Juve completa la difesa, benvenuto Darmian!