Pogba-Juventus, “The Sun”: offerta contrattuale shock di Paratici

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Sun“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Paul Pogba e proverà ad intensificare i contatti per riuscire a portare a Torino il centrocampista francese. Come evidenziato dall’odierna edizione del quotidiano inglese, Paratici sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta monstre per il centrocampista ex Juve. 21 milioni di euro netti a stagione: 4 milioni in più di quelli percepiti attualmente allo United. Mino Raiola, procuratore del giocatore, sarebbe in contatto con Paratici per valutare la possibile operazione.

Qualora l’indiscrezione dovesse esser confermata, Pogba andrebbe a guadagnare circa 10 milioni in meno rispetto a Cristiano Ronaldo, divenendo il secondo giocatore più pagato della storia della Juventus e della Serie A.

Leggi anche: Marcelo Juventus, ora si riapre tutto: ecco perchè!

Pogba Juventus: bianconeri forti anche su Isco

Non solo Pogba, come riferito nelle scorse ore, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani anche su Isco. Una cosa è certa: lo spagnolo escluderebbe il francese e viceversa. Difficile, se non impossibile, immaginare una campagna acquisti basata sul doppio acquisto Isco-Pogba, anche perchè, facendo un rapido calcolo di prezzi di cartellini e ingaggi, saremmo di fronte ad una spesa complessiva di oltre 300 milioni di euro netti, circa 550-600 milioni di euro lordi.

Isco, come noto, sarebbe ormai in rotta di collisione con il Real Madrid. La Juventus osserva interessata, e come specificato più volte da Paratici, i bianconeri sarebbe pronti a valutare l’affare solamente dinanzi ad un’ottima opportunità.