Marcelo-Juventus, ora si riapre tutto: CR7 chiama il brasiliano, i dettagli!

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “As“, Cristiano Ronaldo sarebbe in totale contatto con Marcelo e starebbe provando a convincerlo a sposare i colori bianconeri. Un affondo che potrebbe nascere già nelle prossime settimane, ma chiaramente di difficile percorrenza già a partire dalle prossime settimane. Il terzino brasiliano piace parecchio ai bianconeri, specialmente a Paratici, il quale potrebbe decidere di tentare un affondo reale e concreto sul giocatore del Real Madrid. Resta concreto l’ostacolo ingaggio: il terzino brasiliano guadagna oltre i 10 milioni di euro annui, cifra che la Juventus non sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia specie per un giocatore prossimo ai 31 anni.

La situazione resta in bilico. Marcelo continua il suo dialogo con Cristiano Ronaldo. Il portoghese proverà a convincerlo giorno dopo giorno. Il momento decisamente altalenante del Real Madrid, senza alcuna certezza futura, potrebbe spingere Marcelo ad aprire concretamente all’addio.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni: 5 novità per Allegri

Marcelo Juventus, occhio alle cifre

Non solo maxi contratto dal oltre 10 milioni di euro, la Juventus dovrà fare i conti anche con il prezzo del cartellino del giocatore. Il Real Madrid valuta Marcelo oltre 50 milioni di euro. Difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta simile per un giocatore di 30 anni. Una politica rigida e bene definita quella dei bianconeri.

Tuttavia Marcelo resta concretamente nei radar della Juventus. Paratici affonderà il colpo dinanzi ad un’opportunità, ora come ora, il terzino brasiliano non rappresenta una priorità.