Moriba-Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: arriva il nuovo rinforzo

MORIBA-JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ilaix Moriba, centrocampista in forza al Barcellona, classe 2003. Un rinforzo in vista del prossimo futuro, la Juventus valuterà il da farsi per cercare di strappare il giovane mediano alla corte blaugrana. Il giocatore sarebbe pronto a dire no all’idea di rinnovo del Barcellona, ecco perchè i bianconeri starebbero fiutando l’affare. Centrocampista totale, capace di ricoprire al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva. Un rinforzo perfetto in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.

Dopo l’affare Moreno, attaccante prelevato la scorsa estate dal Barcellona, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani sul nuovo talento del futuro. Paratici osserva interessato, i bianconeri sarebbero pronti all’affondo reale e concreto.

Leggi anche: Darmian Juventus, accordo raggiunto: cifre e dettagli

Moriba-Juventus: affare in vista della prossima estate?

Come detto, la Juventus valuterà il da farsi con estrema calma. L’affare potrebbe essere abbozzato già in vista dell’imminente sessione di mercato invernale per poi essere concretizzato a cavallo della prossima estate. Il giocatore arriverebbe in bianconero per poi essere aggregato alla primavera.

Per quel che riguarda il mercato in uscita, la Juventus valuterà nelle prossime ore il futuro di Benatia. Il difensore marocchino preme per un addio imminente. Situazione da monitorare con estrema calma e attenzione.