Mercato Juventus, mossa a sorpresa di Paritici: ultimissima!

MERCATO JUVENTUS- Pochi giorni alla chiusura della sessione di mercato invernale. La Juventus resta vigile anche se lo stesso Paratici ha già fatto intuire che, salvo clamorosi colpi di scena,non ci sarà nessun movimento nè per quel che riguarda il mercato in entrata, nè per quel che riguarda il mercato in uscita. Tuttavia la stessa società bianconera starebbe lavorando in maniera concreta già in ottica estate. Di fatto, il direttore sportivo sarebbe pronto a sferrare l’attacco reale e concreto su Isco. Il centrocampista spagnolo, attualmente in forza al Real Madrid sarebbe ormai ai ferri corti con il tecnico Solari. Questa l’ultimissima indiscrezione trapelata dalla Spagna.

Nell’ultimo match di campionato tra Real Madrid e Siviglia, l’ex Malaga è stato utilizzato solamente per 10 minuti. Un minutaggio poco gradito al giocatore, il quale continua a recitare un ruolo da comprimario e non da totale protagonista. Ecco perchè lo stesso Isco starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare il Real Madrid e abbracciare concretamente il progetto bianconero. Una nuova avventura ed esperienza di vita sulla false riga di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni, le scelte di Allegri

Mercato Juventus, nessuna cessione: Benatia e Spinazzola confermati

Non solo capitolo Isco, occhio anche al tema cessioni. Nessun addio a gennaio. Benatia e Spinazzola resteranno in bianconero fino al termine della stagione, ma il difensore marocchino potrebbe entrare nell’ottica delle idee di lasciare la Juventus a fine stagione.

Una sola certezza per quel che riguarda il mercato in entrata. Qualora Paratici dovesse puntare forte su Isco tramonterà in maniera definitiva la pista Pogba.