Infortunio Khedira, problema nella rifinitura: quando rientrerà?

INFORTUNIO KHEDIRA – Tegola per Massimiliano Allegri. Prima del match di campionato contro il Chievo Verona, il primo di campionato del 2019, si è fermato Sami Khedira. Il giocatore tedesco, secondo quanto riportato da Gazzetta.it resterà in panchina per un problema al ginocchio, e al suo posto Allegri schiererà Douglas Costa, facendo giocare la squadra con il 4-2-3-1 anziché col consueto 4-3-3. Da capire se questa assenza è dettata da un’esigenza di mercato.

Sami Khedira non ci sarà contro il Chievo Verona. Dato per sicuro titolare nel centrocampo a tre di Massimiliano Allegri, il tedesco non scenderà in campo questa sera per l’esordio in questo 2019 in Serie A e all’Allianz Stadium. Scelta obbligata, dunque, per il tecnico livornese, che vira sul 4-4-2 con Emre Can e Blaise Matuidi in mezzo, Federico Bernardeschi a destra e Douglas Costa a sinistra in un centrocampo pressoché inedito.

Leggi anche: Dembelè-Juventus, Paratici tenta il colpo grosso: ecco perchè si può fare

Infortunio Khedira, quanto starà fermo?

Per Khedira, secondo quanto riportato da Gazzetta.itsi tratta di un infortunio al ginocchio, da rivalutare nei prossimi giorni. Nuovo problema fisico, dunque, per il centrocampista tedesco, che toglie un’opzione importante tra quelle a disposizione di Allegri.

Il centrocampista tedesco, che sarebbe dovuto partite titolare, è stato costretto a dare forfait per un problema al ginocchioaccusato nella rifinitura, l’ennesimo infortunio della sua stagione. Domani le condizioni dell’ex Real Madrid saranno rivalutate. L’ennesimo problema del numero 6 bianconero, vista l’età costringerà la Juventus a cercarne un sostituto? La condizione fisica, vista anche l’età, continua a calare e l’ennesimo stop della sua stagione lo dimostra. In estate Paratici probabilmente cambierà volto al centrocampo di Allegri.