GENOA MILAN STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Marassi tra Genoa e Milan, sfida valida per la 20a giornata di Serie A. Passo d’addio per Gonzalo Higuain, il quale non è stato convocato da Gattuso. Il tecnico rossonero ha confermato l’addio imminente del Pipita confermando: “Rispetto la sua decisione”. Il Milan si affiderà a Cutrone in attesa dell’arrivo di Piatek, il quale sarà annunciato nella giornata di martedì.
Partiamo dai padroni di casa. Genoa in campo con il solito 3-5-2. In attacco spazio alla coppia gol Kouamè-Favilli, quest’ultimo chiamato a sostituire lo squalificato Piatek. In difesa confermato Romero al centro del pacchetto arretrato. Il Milan risponde con il 4-3-3: come detto, fuori Higuain, al suo posto peso dell’attacco affidato sulle spalle di Cutrone.
Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni, tripla novità per Allegri
Il match sarà trasmesso sui canali “Sky”. La sfida sarà visibile anche in modalità streaming grazie all’app ufficiale “Sky Go”, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi: smart tv, pc, tablet e smartphone. App disponibile sia per sistema operativo android, sia per sistema operativo Ios.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Rolon, Lazovic; Favilli, Kouamé Allenatore: Prandelli Indisponibili: Marchetti, Dalmonte, Mazzitelli Squalificati: Piatek
Milan(4-3-3): Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Borini, Cutrone, Castillejo Allenatore: Gattuso Indisponibili: Caldara, Suso , Biglia, Bonaventura Squalificati: Kessie (1), Romagnoli (1), Calabria (1)
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…