Juventus-Chievo probabili formazioni, Allegri cambia tutto: fuori 4 titolari

JUVENTUS CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospita il Chievo di Domenico Di Carlo nel Monday Night della 20ª giornata di Serie A. I bianconeri guidano la classifica imbattuti con 53 punti frutto di 17 vittorie e 2 pareggi, i gialloblù sono ultimi con 8 punti ma hanno scontato una squalifica iniziale di 3 punti e collezionato una vittoria, 8 pareggi e 10 sconfitte.

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo è il capocannoniere della Vecchia Signora e dell’intero campionato con 14 goal in 19 presenze, l’attaccante polacco Mariusz Stepinski è il giocatore più prolifico dei veneti con 4 reti in 18 partite giocate. La Juventus è reduce da 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Chievo ha collezionato un pareggio, una sconfitta e una vittoria nelle ultime 3 gare disputate.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Marcelo a Jordi Alba: ecco la situazione sui terzini

Juventus-Chievo probabili formazioni, ecco chi gioca

Insieme a Pjanic squalificato dopo la Supercoppa, Allegri dovrà ancora rinunciare a Mandzukic in attacco e a Benatia in difesa, oltre ai lungodegenti Barzagli e Cuadrado. Possibili chance dal 1′ per De Sciglio, Rugani e Bernardeschi, a centrocampo spazio per Emre Can. Da valutare la presenza di Bentancur, alle prese con una contusione: potrebbe non essere rischiato.

Di Carlo spera di recuperare Barba, altrimenti a sinistra ci sarà Jaroszynski. Depaoli potrebbe essere avanzato a centrocampo, davanti è sfida fra Meggiorini e Stepinski per il ruolo di partner dell’esperto Pellissier.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.