Genoa-Milan streaming: ecco dove vederla, no Rojdirecta

GENOA MILAN STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Marassi tra Genoa e Milan, sfida valida per la 20a giornata di Serie A. Passo d’addio per Gonzalo Higuain, il quale non è stato convocato da Gattuso. Il tecnico rossonero ha confermato l’addio imminente del Pipita confermando: “Rispetto la sua decisione”. Il Milan si affiderà a Cutrone in attesa dell’arrivo di Piatek, il quale sarà annunciato nella giornata di martedì.

Partiamo dai padroni di casa. Genoa in campo con il solito 3-5-2. In attacco spazio alla coppia gol Kouamè-Favilli, quest’ultimo chiamato  a sostituire lo squalificato Piatek. In difesa confermato Romero al centro del pacchetto arretrato. Il Milan risponde con il 4-3-3: come detto, fuori Higuain, al suo posto peso dell’attacco affidato sulle spalle di Cutrone.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni, tripla novità per Allegri

Genoa Milan streaming: ecco come e dove vedere il match, no Rojadirecta

Il match sarà trasmesso sui canali “Sky”. La sfida sarà visibile anche in modalità streaming grazie all’app ufficiale “Sky Go”, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi: smart tv, pc, tablet e smartphone. App disponibile sia per sistema operativo android, sia per sistema operativo Ios.

Genoa Milan probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Rolon, Lazovic; Favilli, Kouamé Allenatore: Prandelli Indisponibili: Marchetti, Dalmonte, Mazzitelli Squalificati: Piatek

Milan(4-3-3): Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Borini, Cutrone, Castillejo Allenatore: Gattuso Indisponibili: Caldara, Suso , Biglia, Bonaventura Squalificati: Kessie (1), Romagnoli (1), Calabria (1)