Napoli-Lazio streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

NAPOLI LAZIO STREAMING – La prima giornata di ritorno del campionato propone il big match tra Napoli e Lazio che si sfideranno allo stadio San Paolo. La gara, che all’andata terminò 2-1in favore dei partenopei, è in programma questa sera alle 20:30.

Napoli e Lazio nonostante si ritrovino rispettivamente al secondo e al quarto posto in classifica sono separate da ben 12 punti. La formazione di Ancelotti vuole ridurre il distacco dalla Juventus (9 lunghezze) per provare a competere per lo Scudetto. I biancocelesti inseguono, invece, la qualificazione alla Champions League, sfumata l’anno scorso all’ultima giornata.

Leggi anche:  Mercato Juventus, da Marcelo a Jordi Alba: ecco la situazione sui terzini

Napoli-Lazio streaming, dove vedere il match

Nel big match contro i biancocelesti, Ancelotti non potrà contare su diversi giocatori e cercherà di mandare il miglior undici a disposizione optando per l’ormai collaudato 4-4-2. A disposizione del tecnico, difatti, non ci sono gli squalificati KoulibalyAllan e Insigne e Hamsik alle prese con un problema muscolare. Nel match del San Paolo tra i pali ci sarà Meret, ormai divenuto il portiere titolare dei partenopei, mentre in difesa dovrebbero esserci MalcuitAlbiolMaksimovic e Ghoulam. Sulla linea mediana andranno CallejonRuizZielinski e Verdi e l’attacco sarà affidato alla coppia Milik-Mertens.

DOVE VEDERE IL MATCH

Napoli-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport UnoSkySport Serie A e (canali 201 e 202 del satellite) e su Sky Sport 251. La gara sarà visibile anche sull’applicazione SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre il posticipo della 20ª giornata sarà trasmesso anche su NOW TV (disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine l’incontro potrà essere seguito su Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita.