Mercato Juventus, da Marcelo a Jordi Alba: ecco la situazione sui terzini

MERCATO JUVENTUS – In attesa di novità sul fronte Aaron Ramsey, che la dirigenza sta provando a portare a Torino in anticipo, la Juventus è in fermento anche sul fronte dei terzini con diversi nomi in ballo e Spinazzola in attesa di conoscere il suo futuro, visto che il Bologna pressa per averlo in prestito.

Per lasciarlo partire però la formazione di Allegri ha bisogno prima di un nuovo innesto e la pista che conduce a Emerson Palmieri è oggetto di valutazioni, anche se apparentemente in stand-by visto che il Chelsea fa filtrare di volerlo tenere.

Un nome che piace pure all’Atletico Madrid è appunto Emerson Palmieri, altra insidia di non poco conto, che però starebbe ora virando su Alex Telles liberando la strada ai bianconeri pronti ad intervenire qualora da parte dei ‘Blues’ arrivasse la disponibilità a farlo partire negli ultimi giorni di questa sessione. Nuovo terzino sarà, dunque, solo se si presenterà una vera occasione, scrive ‘Tuttosport’.

Come potrebbe essere Matteo Darmian, in scadenza col Manchester United, difficilissimo Grimaldo. Altrimenti Paratici è pronto a tenersi Spinazzola e rimandare all’estate l’assalto ad un grande nome, con i sogni Marcelo e Jordi Alba che restano vivissimi. Occhio pure all’occasione a parametro zero con Filipe Luis, terzino brasiliano dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Al momento però tutto dipende dai due terzini bianconeri, se uno dei due dovesse partire, Paratici andrà alla ricerca di un sostituto.