Mercato Juventus, Pogba-Isco-Ramsey: ecco come cambia il centrocampo

MERCATO JUVENTUS – Il primo sigillo è ormai messi: Aaron Ramsey, salvo colpi di scena, può essere già considerato un nuovo centrocampista della Juventus che sta anzi provando a convincere l’Arsenal a cederlo in anticipo, mettendo così il gallese subito a disposizione di Allegri. Impresa difficile ma intanto i bianconeri hanno piazzato il primo colpo per la stagione 2019-2020 che si preannuncia ricca di novità soprattutto a centrocampo.

Leggi anche: Juventus-Chievo probabili formazioni, Allegri cambia tutto: fuori 4 titolari

Mercato Juventus, gli obiettivi bianconeri

Così gli acquisti potrebbero non limitarsi al solo Ramsey: da mesi si parla di un possibile ritorno di Pogba che con Solskjaer si è però ‘ripreso’ il Manchester United. Obiettivo di vecchia data anche Isco che con Solari non ha trovato il giusto feeling.

E poi in tema di giovani al potere ecco Tanguy Ndombelè, centrocampista 22enne del Lione: nei prossimi giorni è atteso l’incontro con i suoi agenti che hanno raccolto apprezzamenti da un po’ tutta Europa. Per battere la concorrenza bisognerà far i conti con il presidente Aulas che ha già chiarito la valuazione che dà del calciatore: 70 milioni.