Calciomercato Juventus, Paratici incontra il giocatore francese: è fatta?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa di capire se si potrà o meno contare su Aaron Ramsey già a partire da gennaio, la Juventus comincia a programmare con ampio anticipo il proprio futuro. Bianconeri vicini all’ingaggio, per la prossima stagione, del centrocampista attualmente all’Arsenal, ma ci sono anche altri obiettivi per il centrocampo. Tra questi, resta vivo il profilo di Ndombelé. Il giocatore del Lione è tra i preferiti del ds Paratici, che, secondo ‘Sky Sport’, dovrebbe incontrare nei prossimi giorni il suo agente per discutere di un suo eventuale trasferimento a Torino.

Nell’ottica di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione, i bianconeri hanno messo nel mirino Tanguy Ndombele, classe 1996 del Lione. La Juventus incontrerà nei prossimi giorni l’agente del calciatore francese (27 presenze in stagione tra tutte le competizioni), profilo ai primi posti della lista del direttore sportivo Paratici per il centrocampo bianconero del futuro.

Leggi anche: Juventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

Calciomercato Juventus, Ndombelè futuro bianconero

Una delle zone sulle quali sicuramente si interverrà durante il mercato estivo è il centrocampo, un reparto che potrà sicuramente contare su un Aaron Ramsey ma anche su qualche defezione, visto che la Juventus sta seriamente pensando di dare un nuovo volto alla mediana già da diverso tempo.

Per questo, secondo quanto riportato da Sky Sport, i dirigenti bianconeri nei prossimi giorni incontreranno gli agenti di Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 attualmente in forza all’Olimpique Lione. Ndombele incarna perfettamente il target di rinforzo cercato dalla Juventus nella futura sessione di calciomercato: giovane ma con già un po’ di esperienza a grandi livelli, tatticamente e tecnicamente valido, con ancora ampi margini di crescita.