Juventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

JUVENTUS CHIEVO STREAMING – Terminata la sosta natalizia la Serie A è pronta a ripartire con la ventesima giornata. I bianconeri, dopo il trionfo in Supercoppa contro il Milan (decisivo Cristiano Ronaldo), riprendono la loro marcia in campionato ospitando il Chievo; i ragazzi di Allegri vogliono altri tre punti per mantenere a di distanza di sicurezza il Napoli e fare un altro passo verso l’ottavo scudetto consecutivo

. Discorso completamente diverso per i clivensi; Pellissier e compagni hanno ottenuto la prima vittoria stagionale contro il Frosinone e ora cercano il miracolo in casa dei più forti per continuare ad inseguire il sogno salvezza.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Marcelo e Isco a Torino? Solari li mette in fuga

Juventus-Chievo streaming probabili formazioni

Allegri ritrova Bentancur (dovrebbe recuperare dalla botta rimediata in Supercoppa) che sostituirà lo squalificato Pjanic in cabina di regia; a completare il centrocampo ci saranno Can e Matuidi, occhio però a Khedira che potrebbe tornare titolare. In mezzo alla difesa ci sarà Bonucci dopo il turno di riposo contro la Sampdoria.

L’infortunio di Mandzukic costringe il tecnico bianconero ad inserire Bernardeschi per completare l’attacco insieme a Dybala e Ronaldo. Di Carlo, per questa complicatissima sfida, dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Giaccherini dietro a Meggiori e Pellissier. In mezzo al campo Radovanovic mentre sulle corsie difensive agiranno Depaoli e Tomovic.

Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Chievo?

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.