Mercato Juventus, spunta la cessione a sorpresa: i dettagli

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici continua a monitorare molto attentamente alcuni obiettivi del prossimo mercato in entrate. Come riportato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo Isco. Il centrocampista spagnolo, in rotta totale con il Real Madrid, potrebbe aprire le porte all’inizio di una nuova avventura in maglia bianconera. Paratici stravede per l’ex Malaga, ma per il momento resta insormontabile la richiesta del club spagnolo: 120 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di spingersi fino ad un massimo di 80 milioni di euro, ma valuterà il da farsi in vista della prossima estate, quando potrebbe arrivare anche un sacrificio importante.

Non solo Isco. La Juventus ha già definito l’ingaggio di Aaron Ramsey il quale sposerà i colori bianconeri a partire dalla prossima estate. Firma sul contratto già effettuata con visite mediche svolte in Spagna. Ramsey andrà a completare e rafforzare il centrocampo juventino in vista della prossima stagione.

Leggi anche: Isco Juventus, ora si può: ecco perchè!

Mercato Juventus, ecco chi farà posto a Ramsey

Come detto, la Juventus si prepara ad accogliere a braccia aperte Ramsey. Tuttavia il club bianconero potrebbe ritrovarsi a fare i conti con il possibile addio di Sami Khedira il quale potrebbe decidere di far ritorno in Bundesliga, oppure trasferirsi in America in MLS.

Di fatto Ramsey rappresenta in tutto e per tutto l’alternativa al tedesco. Fisicità, esperienza, temperamento e capacità di attaccare gli spazi. Khedira valuterà il da farsi al termine della stagione.