Isco-Juventus, ora c’è la conferma: quanto costerà lo spagnolo?

ISCO JUVENTUS- La Juventus ha voglia di mettere le mani in maniera reale e concreta su Isco. Di fatto sarà proprio il trequartista spagnolo il vero obiettivo del prossimo mercato estivo dei bianconeri. Dalla Spagna arriva un’altra conferma sul possibile addio del giocatore ai colori madrileni. Solari continua a non affidarsi al trequartista spagnolo, il quale, ora come ora, appare fuori dagli schemi tattici del tecnico madrileno. Qualora questa situazione dovesse persistere, Isco potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid in maniera imminente. Tuttavia difficile immaginare un potenziale assalto già dall’attuale mercato di gennaio, ma tuttavia Paratici potrebbe imbastire la trattativa in vista della prossima estate.

Quanto costerà il giocatore ai bianconeri? Il Real Madrid valuta Isco circa 120 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di spingersi fino ad un massimo di 80 milioni. Le due parti potrebbero ragionare e riflettere sul da farsi, anche se tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore, il quale avrebbe già fatto capire di voler cambiar aria.

Leggi anche: Ramsey Juventus, è fatta: il giocatore ha firmato

Isco Juventus, chi sarà sacrificato?

E’ chiaro che qualora la Juventus dovesse decidere di spingere il piede sull’acceleratore per l’affare Isco, ci potrebbe esser spazio per un addio eccellente. Dybala resta il potenziale classificato per arrivare al centrocampista spagnolo, forse ritenuto più consono all’idea tattica bianconera e capace di interpretare perfettamente sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di trequartista.

Tuttavia Dybala, come sottolineato più volte dalla dirigenza bianconera, resta un punto di riferimento in vista del presente, ma soprattutto in vista del futuro.