Juventus Chievo streaming, ecco dove vederla: no Rojadirecta

JUVENTUS CHIEVO STREAMING- Dopo il successo in Supercoppa contro il Milan, la Juventus si prepara al match di campionato contro il Chievo. Sarà una sfida importante per riprendere il ritmo in vista della seconda parte della stagione. Allegri potrebbe affidarsi ad alcuni cambi. Un modo per far rifiatare alcuni giocatori dopo il doppio impegno di Coppa Italia contro il Bologna e di Supercoppa contro il Milan. In difesa potrebbe esserci un turno di stop per Bonucci o Chiellini, mentre Spinazzola potrebbe insidiare la titolarità di Alex Sandro. Cancelo, salvo clamorosi colpi di scena sarà confermato dal primo minuto sulla corsia di destra.

A centrocampo sarà assente Pjanic per squalifica, al suo posto pronto Emre Can, il quale vestirà i panni del regista. Ai suoi lati Khedira e Matuidi. Da valutare le condizioni fisiche di Bentancur, uscito malconcio dalla sfida di Supercoppa contro il Milan.

Leggi anche: Infortunio Bentancur, la situazione: ecco quando tornerà

Juventus Chievo Streaming: dove e come seguire il match

Dove sarà possibile seguire il match tra Juventus e Chievo? La sfida sarà trasmessa sui canali “Sky“, tuttavia si potrà seguire la partita anche in streaming grazie all’app ufficiale “Sky Go”, scaricabile gratuitamente sui dispositivi mobile, sia con sistema operativo Android, sia con sistema operativo Ios. Non solo, la gara sarà trasmessa anche su “Now Tv”, con la possibilità di vedere il match sia su smart tv, sia su tablet, pc e smartphone.

Juventus Chievo probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo