Infortunio Bentancur, a rischio la gara col Chievo: ecco le condizioni

INFORTUNIO BENTANCUR – Problema per Allegri in vista di Juventus-Chievo. Pjanic squalificato salterà la sfida di campionato ed ora anche Bentancur rischia di saltare il match di campionato. Durante Juventus-Milan il centrocampista ex Boca è uscito claudicante dopo un contrasto con due giocatori del Milan.

Notizie non buone arrivano nel finale di Juve-Milan: Bentancur e Douglas Costa sono stati sostituiti rispettivamente per Bernardeschi e Khedira a causa di colpi rimediati durante il match. Bentancur ha rimediato un colpo al 85’ dopo un contrasto con Çalhanoglu, mentre Douglas Costa è rimasto a terra per un sospetto crampo. Da verificare le condizioni dei due bianconeri nel post partita.

Leggi anche: Juventus Milan formazioni ufficiali, ecco le scelte di Allegri

Infortunio Bentancur

Il centrocampista uruguaiano, è rimasto vittima di un infortunio alla caviglia in seguito a un contrasto con un avversario rossonero. Potrebbe essere una cosa non grave, bisogna però tenere conto della squalifica di Miralem Pjanic nella gara contro il Chievo. Il centrocampista, ex Boca Juniors, verà valutato nelle prossime ore.  Il centrocampista uruguagio out per un problema fisico nato dopo il duro scontro con Calhanoglu. L’ex Boca ha lasciato il campo zoppicando in maniera vistosa, al suo posto è entrato Bernardeschi.

Allegri dunque potrebbe fare a meno di lui per la prossima giornata di campionato. Il tecnico si ritrova poche alternative a centrocampo, dovrà dunque inventarsi qualcosa, potrebbe rivedersi Bernardeschi mezz’ala. Infortuni che continuano a perseguitare la Juve, dopo Barzagli, Benatia e Cuadrado arriva l’ultimo di Bentancur anche se meno grave del previsto.