JUVENTUS CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il successo in Supercoppa contro il Milan, la Juventus si prepara al match di campionato contro il Chievo. Prima sfida del girone di ritorno che vedrà la Juventus impegnata di lunedì. Allegri potrebbe affidarsi a qualche novità dal primo minuto considerando le energie sprecate in Supercoppa. Certa la conferma in porta di Szczesny. In difesa potrebbe esserci nuovamente spazio per Cancelo dal 1′, il quale ha ben figurato contro i rossoneri dopo uno stop di circa un mese. Possibile turno di riposo per Bonucci o Chiellni, con Rugani pronto dal 1′, tuttavia gli ultimi dubbi verranno risolti nel corso dei prossimi giorni.
A centrocampo non ci sarà Pjanic, diffidato e ammonito contro il Milan, quindi squalificato. Al suo posto pronto Emre Can in regia. Da valutare le condizioni di Bentancur, uscito acciaccato dal match di Supercoppa. Certo di un posto da titolare Matuidi.
Leggi anche: Infortunio Bentancur, le condizioni e la situazione
Massimiliano Allegri valuterà attentamente anche le scelte offensive. Cristiano Ronaldo certezza assoluta, con Bernardeschi possibile novità dal primo minuto. Douglas Costa potrebbe rifiatare, in dubbio anche Dybala. Non è escluso che il tecnico bianconero dia fiducia a Kean. Prossimi allenamenti fondamentali per valutare le condizioni fisiche di ogni giocatore. Certe le assenze per infortunio di Mandzukic, Benatia e Cuadrado.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…