Ramsey-Juventus, è fatta: il giocatore ha firmato. Cifre e dettagli

RAMSEY JUVENTUS- Come riportato da Gianluca di Marzio sul proprio sito internet “GianlucadiMarzio.com”, Aaron Ramsey ha firmato il suo contratto con la Juventus e sarà un nuovo giocatore bianconero a partire dalla prossima estate. Accordo totale dopo le visite mediche svolte in Spagna in una clinica privata. Il centrocampista gallese si prepara all’inizio della sua nuova avventura con la maglia della Juventus.

Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione e le cifre. Come riportato nei giorni scorsi, il centrocampista gallese dovrebbe firmare un contratto di 5 anni da circa 6,5 milioni di euro netti a stagione.

Ramsey Juventus, ora si attende solamente l’annuncio ufficiale

Firma sul contratto e attesa solamente per l’annuncio ufficiale. Il centrocampista gallese completerà il centrocampo bianconero con corsa, dinamismo, carisma ed esperienza. Un rinforzo che permetterà ad Allegri di aver a disposizione una doppia soluzione, sia nelle vesti da mezz’ala, sia nelle ipotetiche vesti da trequartista. Ramsey potrebbe prendere il posto di Khedira, il quale potrebbe decidere di lasciare la Juventus a fine stagione.

Gianluca di Marzio ha così ammesso sull’affare Ramsey: “Nero su bianco…per un futuro in bianconero. Aaron Ramsey diventerà un calciatore della Juventus a partire dal prossimo giugno, mese in cui il contratto del centrocampista con l’Arsenal scadrà ufficialmente: il gallese ha infatti firmato il proprio contratto con il club supercampione d’Italia, pronto così a vivere una nuova esperienza in Italia”