Infortunio Bentancur, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO BENTANCUR- Trapela ottimismo sulle condizioni di Rodrigo Bentancur, il quale ha abbandonato il terreno di gioco durante la sfida di Supercoppa tra Juventus e Milan. Un colpo alla coscia sinistra che ha costretto il centrocampista ad alzare bandiera bianca e lasciare il campo zoppicando. Le prime indiscrezioni parlando semplicemente di una botta, ma le condizioni dell’ex Boca Juniors verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni.

Il giocatore si sottoporrà ad esercizi di fisioterapia per cercare di riassorbire la contusione nel minor tempo possibile. Condizioni che non preoccupano, ma che potrebbero far suonare un leggero allarme in vista del match contro il Chievo, nel quale sarà assente anche Pjanic per squalifica.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, il giocatore ha firmato: cifre e dettagli

Infortunio Bentancur, ecco il piano di Allegri in caso di forfait

Come detto, le condizioni del centrocampista bianconero non starebbero allarmando Allegri e lo staff medico bianconero. Tuttavia il tecnico bianconero dovrà valutare con calma il da farsi perchè qualora Bentancur dovesse alzare bandiera bianca, il centrocampo bianconero si ritroverebbe orfano sia dell’ex Boca Juniors, sia di Pjanic, il quale dopo il cartellino giallo rimediato in Super Coppa contro il Milan, salterà il Chievo per diffida.

Detto questo, qualora Bentancur non dovesse farcela, Allegri affiderà il centrocampo al terzetto Khedira, Emre Can, Matuidi.