Trincao-Juventus, Mendes incontra Paratici: le cifre del nuovo CR7

TRINCAO JUVENTUS- Come anticipato nelle ultime settimane, la Juventus sarebbe ormai pronta a sferrare l’attacco reale e concreto verso Francisco Trincao, attaccante classe 1999 attualmente in forza allo Sporting Braga. Come riportato da “Calciomercato.com”, la Juventus avrebbe messo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15 milioni di euro, cifra accettata in un primo momento dalla compagine portoghese, ma che ora potrebbe risultare insufficiente.

Ecco perchè la stessa Juventus starebbe valutando il da farsi. La sensazione è che Mendes cercherà di avvicinare le parti. Il procuratore del giovane attaccante portoghese incontrerà Paratici dopo il match di Supercoppa. Un incontro fissato nei prossimi giorni dove le due parti potrebbero raggiungere il giusto compromesso per il passaggio del giocatore in bianconero.

Leggi anche: Higuain-Chelsea, la Juve ha deciso: ecco cosa cambia

Trincao Juventus, nuovo affare alla Cristiano Ronaldo

Dopo Cancelo e Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe abbracciare anche Trincao. Già ribattezzato il nuovo CR7, il giovane attaccante classe 1999 potrebbe vestire bianconero qualora il Braga accettasse l’offerta proposta da Paratici. Difficile che la Juventus decida di aumentare la posta in palio.

Tuttavia il club bianconero potrebbe acquistare il giocatore e lasciarlo un’altra stagione in prestito in Portogallo prima di abbracciarlo ufficialmente in vista della prossima stagione 2020/2021. Atteso l’incontro tra Mendes e Paratici, in arrivo la fumata bianca.