Ramsey-Juventus, si chiude a gennaio: c’è la data della firma

RAMSEY JUVENTUS- Nuovo colpo di scena sull’affare Ramsey. Secondo quanto riportato da “TuttoSport“, la Juventus starebbe tentando di strappare il centrocampista gallese all’Arsenal in maniera immediata. Un affondo deciso che potrebbe concretizzarsi già dopo la finale di Supercoppa contro il Milan. Di fatto, come riportato dal quotidiano torinese, nei prossimi giorni la Juventus incontrerà Ramsey per mettere nero su bianco il suo passaggio in bianconero. 5 anni di contratto, anche se non sono state ancora rese le cifre ufficiali. Tuttavia l’attuale giocatore dei Gunners dovrebbe guadagnare circa 6,5 milioni di euro l’anno.

Detto questo, Paratici insisterà fino all’ultimo giorno di mercato per tentare di anticipare l’arrivo del gallese. 20 milioni la richiesta dell’Arsenal, la Juventus vorrebbe giocare decisamente al ribasso, anche se la società londinese non sembrerebbe esser intenzionata a schiodarsi dalla sua posizione.

Leggi anche: Cessione Pjaca, nuova svolta: i dettagli

Ramsey Juventus: occhio alla volontà del giocatore, le ultimissime

Tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del diretto interessato. Il giocatore ha annunciato la sua voglia di cambiare aria a fine stagione, ma non è escluso che il suo pensiero possa esser messo in pratica fin da subito. Come detto e ribadito, la trattativa per il suo passaggio immediato in bianconero resta decisamente complicata. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un potenziale scambio alla pari tra il gallese e Benatia.

Una mossa che potrebbe sbloccare la trattativa, ma che starebbe facendo riflettere i bianconeri, ma soprattutto Allegri, il quale non vorrebbe privarsi del forte centrale marocchino.