Cessione Pjaca, spunta un nuovo retroscena: sarà addio, i dettagli

CESSIONE PJACA- Marko Pjaca potrebbe dire addio alla Fiorentina già a partire dall’attuale sessione di mercato invernale. Il giocatore, dopo un inizio di stagione decisamente negativo e deludente, sarebbe pronto a cambiare aria per ritrovare i giusti stimoli e per ritrovare fiducia nei propri mezzi. Un addio alla Fiorentina complice la troppa concorrenza offensiva, aspetto che avrebbe penalizzato il minutaggio dell’attaccante croato. La Juventus parlerà nelle prossime ore con la società viola, ma la sensazione è che la storia d’amore tra Pjaca e la Fiorentina sia giunta al capolinea.

Come evidenziato dall’odierna edizione di “La Nazione“, la Juventus valuterà il da farsi nel giro dei prossimi giorni. Sul giocatore resta forte l’interesse del Besiktas, società pronta a mettere le mani sul croato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio: ecco la svolta

Cessione Pjaca, futuro da valutare: i dettagli

Come detto, la Juventus valuterà con calma il da farsi. La sensazione è che Pjaca possa lasciare Firenze per giocare con maggiore continuità altrove. Tuttavia il croato non farà ritorno a Torino nonostante l’infortunio di Cuadrado. L’esterno colombiano sarà a disposizione nel giro di poche settimane completando così l’organico offensivo bianconero.

Pjaca avrà bisogno di una nuova squadra dove potersi esprimere con costanza e regolarità. Un modo per ritrovare la forma migliore e la totale fiducia dopo il brutto infortunio al ginocchio.