Ozil-Juventus, dall’Inghilterra sono certi: pronto il piano Paritici

OZIL JUVENTUS- Come evidenziato da alcuni giornali inglesi, la Juventus sarebbe pronta a valutare attentamente l’opportunità di portare in bianconero Ozil. Il centrocampista tedesco, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe lasciare l’Arsenal già dall’attuale sessione di mercato invernale. Operazione difficile, ma confermata dai bookmakers. Società di scommesse che danno la Juventus in corsa per l’assalto al talento dei Gunners.

Una conferma totale che vede il trasferimento del giocatore in bianconero quotato a 25:00. Giusto fare chiarezza: ora come ora, Ozil non rappresenta un obiettivo della Juventus. Tuttavia i bianconeri resteranno alla finestra, perchè, come sottolineato sempre da Paratici, i bianconeri dovranno essere bravi a cogliere eventuali opportunità.

Leggi anche: Cessione Pjaca, altra svolta: i dettagli

Ozil Juventus, affare in vista della prossima estate

Come detto, il centrocampista tedesco, attualmente, non rappresenta un chiaro obiettivo della Juventus. Tuttavia tutto potrebbe cambiare in vista della prossima estate. Ozil, inseguito anche da diversi club europei potrebbe vestire al meglio i panni del trequartista, ma anche della mezz’ala. E’ chiaro che per adattare il tedesco all’attuale piano tattico della Juventus sarebbe decisamente complicata, anche perchè difficilmente Ozil si sposerebbe bene in un 4-3-3.

La Juve osserva, Paratici prepara il piano. Un piano chiaro e definito: la Juve proverà l’assalto ad Ozil solamente dinanzi ad una vera e clamorosa opportunità di mercato.