Juventus-Milan probabili formazioni Supercoppa: sorpresa dal 1′

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio della super sfida tra Juventus e Milan valida per la Supercoppa Italiana. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha sottolineato l’importanza del match. La Juventus vorrà portare a casa la vittoria per non perdere l’abitudine alla vittoria e per dare continuità di risultati. Bianconeri chiamati alla massima attenzione: servirà concentrazione e umiltà. Il Milan proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo recitando la parte di chi non avrà niente da perdere.

Ci sarà Higuain? Come sottolineato da Gennaro Gattuso in conferenza stampa, il Pipita al 90% scenderà in campo. Lo stesso tecnico rossonero ha poi aggiunto: “Situazione strana, dovrà decidere cosa fare”.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, occhio alla mossa di Paratici

Juventus Milan probabili formazioni: Allegri cambia strategia

Poche novità in casa bianconera, ma continua a tener banco il ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa con il brasiliano decisamente favorito per una maglia da titolare. Occhio anche alla situazione Cancelo. Se in un primo momento Allegri pareva certo dell’impiego del terzino portoghese dal primo minuto, nelle ultime ore il tecnico bianconero starebbe cambiando strategia. Di fatto, lo stesso Allegri potrebbe decidere di puntare inizialmente su De Sciglio, per poi chiamare in causa l’ex Inter e Valencia solo nella ripresa.

Completeranno la difesa Bonucci e Chiellini, con Alex Sandro schierato in posizione di esterno sinistro. A centrocampo Khedira potrebbe essere preferito ad Emre Can e Bentancur, anche se Allegri sciogliere gli ultimi dubbi solo a pochi minuti dal calcio d’inizio. Pjanic e Matuidi confermati dal primo minuto. In attacco super tridente composto da Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Juventus Milan probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa.

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain