Juventus Milan formazioni ufficiali Supercoppa: super tridente bianconero

JUVENTUS MILAN FORMAZIONI UFFICIALI-  Mancano poche ore al match di Supercoppa tra Juventus e Milan. Una buona e una cattiva notizia per mister Allegri, il quale potrebbe riabbracciare Cancelo dal primo minuto, ma perderà come noto Mandzukic e Benatia. Il croato out per un problema ai flessori della coscia sinistra, il difensore marocchino colpito da un’infiammazione al pube. Tuttavia, lo stesso tecnico bianconero no si dispera ed è pronto a correre ai ripari.

Allegri ha voglia di metter le mani sul primo trofeo stagione. Lo stesso tecnico, in conferenza stampa, ha colto l’occasione per spronare i suoi uomini alla massima concentrazione. Come detto, Cancelo farà ritorno in campo dal primo minuto. Il portoghese potrebbe ridare verve e spinta offensiva alla fascia destra. Come detto, nessun dubbio in attacco. Douglas Costa sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con Bernardeschi e sarà schierato nel ruolo di esterno sinistro. Completeranno l’attacco Cristiano Ronaldo e Dybala.

Nel Milan assente Higuain: il Pipita si accomoderà in panchina, al suo posto pronto Cutrone.

Leggi anche: Caso Ronaldo, nuove accuse: ecco la situazione

Juventus Milan formazioni ufficiali (in attesa della conferma ufficiale)

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Castillejo.