Isco-Juventus, nuova conferma: Solari svela il futuro dello spagnolo

ISCO JUVENTUS- Come evidenziato da alcune indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, il Real Madrid sarebbe pronto a dire addio a Isco. Il centrocampista spagnolo, fuori dai piani tattici di Solari, potrebbe salutare la piazza madrilena già nell’imminente sessione di mercato invernale, oppure in vista della prossima estate. Solari ha commentato il “caso Isco” declinando il tutto alla società. Il tecnico ha sottolineato che il problema non dipende da lui, in quanto rappresenti solo la figura dell’allenatore. La Juventus resta alla finestra per valutare un possibile affondo reale e concreto.

Il Real Madrid valuta il giocatore circa 100-120 milioni di euro, Paratici potrebbe spingersi intorno agli 80 milioni di euro e aspettare la contro mossa da Madrid. La Juve potrebbe mettere le mani sull’ex Malaga in vista della prossima estate, rigenerando il centrocampo il quale sarà arricchito anche dall’arrivo di Ramsey.

Leggi anche: Juventus Milan probabili formazioni, ecco le scelte di Allegri

Isco Juventus, come cambierebbero i bianconeri?

Un potenziale affare Isco potrebbe mutare totalmente l’aspetto tattico della Juventus. Il centrocampista spagnolo potrebbe recitare al meglio sia la parte di mezz’ala, sia quello di trequartista puro alle spalle delle punte. Una svolta tattica che potrebbe far comodo alla Juventus, sia al livello di qualità offensiva, sia a livello di interpretazione della gara.

Paratici osserva interessato. Resta da capire quale sarà la volontà di Isco. Qualora il centrocampista aprisse ad un’ipotetica cessione la Juventus tenterà di cogliere l’opportunità.