EMERSON PALMIERI JUVENTUS- Si scalda la pista che potrebbe portare Emerson Palmieri a vestire la maglia bianconera. Paratici, grande estimatore del terzino già dai tempi della Roma, sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attuale laterale sinistro in forza al Chelsea. La Juventus potrebbe inserire il giocatore nell’affare Higuain.
Quanto costerà il terzino brasiliano? Il Chelsea valuta il giocatore circa 40-35 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla società bianconera. Paratici osserva interessato, ma la sensazione è che il direttore sportivo sia pronto al piano in vista del futuro.
Leggi anche: Cessione Pjaca, spunta il nuovo retroscena
In caso di ingaggio di Emerson Palmieri, la Juventus potrebbe riflettere sull’ipotetica cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe lasciare i bianconeri solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, la Juve rifletterà sul da farsi.
Ricordiamo che Juventus e Chelsea dovranno raggiungere un accordo per Higuain. L’attaccante argentino è valutato 36 milioni di euro, e la Juventus, prima di dire sì in maniera definitiva vorrà ricevere l’offerta cash in maniera immediata. I prossimi giorni saranno decisivi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…