Modric-Juventus, c’è la conferma: ecco perchè si può sognare davvero

MODRIC JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come confermato da “Don Balon”, la Juventus starebbe osservano molto attentamente la possibilità di mettere le mani su Luka Modric. Il regista del Real Madrid potrebbe lasciare la Spagna al termine della stagione. Classe 1985, fresco vincitore del Pallone d’Oro e carisma totale: Modric non ha bisogno di presentazioni. La Juventus potrebbe decidere di affidargli la regia del centrocampo in vista dei prossimi anni. Una acquisto che, salvo clamorosi colpi di scena potrebbe coincidere con l’addio a Pjanic.

Fermo restando che nella prossima stagione Modric compirà 34 anni, la Juventus valuterà il da farsi con massima attenzione e valutando ogni tipo di risvolto. Avrebbe realmente senso privarsi di Pjanic per puntare sul croato? Modric, tuttavia, potrebbe portare a termine almeno un altro paio di stagione a grandissimo livello. Chiaro, tutto dipenderà dalle potenziale cifre dell’affare con costo del cartellino e ingaggio.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, la mossa a sorpresa di Paratici

Modric Juventus, nuova regia per l’assalto alla Champions

Luka Modric, nonostante in suoi prossimi 34 anni, garantirebbe grandi geometrie al centrocampo bianconero. Ordine, dinamismo e massima pulizia della manovra. Una medaglia dal doppio risvolto, con l’età anagrafica unico punto interrogativo della potenziale operazione.

Dalla Spagna sono sicuri e insistono: la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo già nell’immediato. Paratici riflette, servirà capire la vera strategia bianconera. To be continued…